FANDOM

Avenger88

Avatar di Avenger88

Avenger88 (abbrev. Avenger, Ave) è un moderatore della prima e seconda generazione, molto presente nella prima generazione e all’inizio della seconda, per motivi di studio ha lasciato momentaneamente il gioco (come giusto che sia, prima il dovere poi il piacere), ma nonostante tutto è molto presente sul forum e alle novità del server. Famoso per i suoi calcoli matematici per gli scavi in miniera, facendo gallerie in modo preciso e a livello maniacale. È uno dei fondatori di del Villaggio Senza Nome.

AbitazioneEdit

Attualmente vive a Senza Nome in una villa medievale insieme a Gklaus97, dove possiede cantine, pressoché infinite, piene delle sue innumerevoli farm, specialmente quella sui cactus che attualmente produce così tanto che non sa più come sbolognarsene, quindi non stupitevi se una volta incontrato in game vi dice “avete bisogno di cactus?”.

CuriositàEdit

  • È un grandissimo appassionato di tutto ciò che può fabbricare con la redstone.
  • Se vi trovate a Senza Nome, in un raggio di 500 cubi non importa dove scaviate ma finirete di sicuro nella sua miniera.
  • La sua texture pack è la “John Smith” e non c’è verso di fargliela cambiare.
  • Ha un superpiccone di diamante che ha ribattezzato "Pierpiero".

SkinEdit