FANDOM

Hiru faccia

Avatar di hhiru

hhiru (abbrev. Hiru, Hi, Hacca) è un ricco player divenuto moderatore grazie all'avvento della seconda generazione. Noto nel server per la sua assidua frequentazione, ha costruito (o, comunque, collaborato a costruire) numerose delle migliori strutture presenti nella mappa. Fra queste citiamo: il Fantabosco (un rigoglioso appezzamento di terra presso la zona delle case sparse di Nord-Ovest, a cui lui è profondamente legato), la Grande Opera, la rete stradale del Nether e infine la basilica di San Pietro. È partecipe della vita politica del suo villaggio, finanzia progetti dediti all'architettura (come, per esempio, la basilica di San Pietro) e lavora come Nether connector.

AbitazioneEdit

2014-11-05 15.48.05

Casa di Aegir32 e di Hiru

Attualmente vive a Senza Nome in un bilocale in stile medievale che divide insieme ad Aegir32. Una peculiarità della struttura è il fatto di essere stata edificata sull'incontro di due diversi biomi: Sunflower Plains e Desert.

CuriositàEdit

  • È un illuminato
  • Ha conseguito il primato in alcuni parametri statistici: numero di blocchi rotti, numero di blocchi piazzati, distanza percorsa.

SkinEdit